E’ appena partito anche quest’anno il Mese del Benessere Psicologico, campagna di sensibilizzazione promossa per promuovere la cultura del benessere della persona e che punta a migliorare la qualità della vita.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere il benessere psicologico come valore importante della qualità della vita di ciascuna persona, fattore di crescita personale e di mantenimento dell’equilibrio personale e sociale. Intende anche informare, rispetto al ruolo dello psicologo, come importante figura professionale di sostegno e crescita in alcuni momenti di vita particolari, e far conoscere le varie figure professionali che ruotano intorno alla psicologia per avere una consulenza il più possibile  centrata e  focalizzata sulla propria personale esigenza.

Ci saranno quindi per tutto il mese di Ottobre 2013 molteplici seminari e consulenze gratuite in tutta Italia cui è possibile accedere chiamando il numero verde 800.766.644 (da rete fissa) oppure consultando direttamente il sito del Mese del Benessere Psicologico.

Per avere l’elenco di tutti i seminari che verranno effettuati nella provincia di Latina è possibile accedere all’apposita sezione del sito dell’iniziativa.


Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social network con i tuoi amici!