L’AAF Associazione Aiuto Famiglia, per il 9° anno di seguito propone in tutta Italia la campagna di prevenzione per la crisi della coppia che si svolge nei mesi di ottobre e novembre 2016.

Attraverso questa campagna hai la posshttp://aminadimarco.it/wp-admin/post.php?post=1016&action=edit&message=1ibilità di fare gratuitamente un check-up sull’intesa di coppia, con cui puoi scoprire i punti di forza della tua relazione, aspetti positivi che non consideravi, qualità che non vedevi e i punti di debolezza su cui lavorare per migliorare il rapporto.
Il check-up gratuito consiste in un test da fare on-line sul sito dell’Associazione e in un colloquio con uno psicologo con il  quale vedere insieme i risultati del test e valutare insieme se è utile o necessario un persorso di terapia di coppia per risolvere eventuali problemi, specialmente se c’è una situazione di difficoltà o di vera e propria crisi .

In ogni provincia italiana, quindi vicino a dove abiti o lavori, c’è uno psicologo qualificato disponibile ad ascoltare in riservatezza gli eventuali disagi e propositi tuoi e del tuo partner.

Per aderire all’iniziativa vai sul sito http://www.aiutofamiglia.org/ e compila il modulo per fare il test e per prenotare la visita psicologica gratuita.

L’Associazione Aiuto  Famiglia offre anche attraverso l’aiuto di volontari altre attività di supporto per migliorare la relazione di coppia e prevenire una eventuale crisi.

 


Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social network con i tuoi amici!